Conto Esagon

COSA FACCIAMO

conto esagon

ESAGON nasce per rispondere alle esigenze di coloro che desiderano investire su orizzonti temporali di medio-lungo termine con la tranquillità di un tasso garantito.

Il conto deposito è vincolato, propone scadenze dai 12 agli 84 mesi, è completamente gratuito e si gestisce agevolmente online.  Gli interessi vengono liquidati automaticamente, con cadenza trimestrale o annuale in base alla tipologia della cedola scelta, senza dover attendere la scadenza naturale del vincolo.

Attraverso un importante progetto di sostenibilità ambientale, ESAGON può garantire ai propri clienti un doppio valore su ogni investimento.  Oltre 500 alberi piantati tra Kenya, Guatemala, Madagascar e Camerun hanno dato vita alla Foresta Esagon che per tutto il corso della sua vita assorbirà CO₂, emetterà ossigeno e contribuirà a tutelare la biodiversità e l’ambiente in cui viviamo.

Scegliere ESAGON significa realizzare, con una sola azione, un investimento vantaggioso per i propri risparmi e per il futuro del nostro pianeta.

Il nostro Conto Deposito vincolato

Solidità, affidabilità di un tasso garantito
zero spese, sicurezza e servizio eccellente.
Queste le caratteristiche che
contraddistinguono CONTO ESAGON.