#CreditoFondiariosiamonoi

#CreditoFondiariosiamonoi

#CreditoFondiariosiamonoi

Alla luce dell’emergenza determinata dalla pandemia di Covid-19 in Italia, da alcune settimane Credito Fondiario ha deciso di attivare un piano di business continuity, attraverso il quale, tra le altre cose, tutti i dipendenti sono stati messi in condizione di operare in modalità smart working. In questo modo il Gruppo ha potuto assicurare – nel corso dell’emergenza sanitaria, che, purtroppo, non si è ancora conclusa – piena operatività di tutte le aree della banca, a clienti e controparti. Questo risultato è il frutto di una solida struttura IT cresciuta negli anni grazie a importanti investimenti ma, soprattutto, dell’impegno di tutto il personale.

Per questo abbiamo voluto raccogliere le foto delle nostre postazioni di lavoro #smart e trasformarle in un collage – che trovate qui sotto e che potete ingrandire per poter vedere il viso di ciascun collega che ha partecipato all’iniziativa – per mostrare a tutti, partner e clienti, chi è Credito Fondiario.

Credito Fondiario non è fatto di quegli uffici che siamo abituati ad occupare ogni giorno: noi siamo quei professionisti che lavorando insieme, anche in una situazione così inattesa e difficile, garantiscono la piena operatività alla nostra azienda e pongono così le basi per continuare a crescere in un settore complesso e competitivo come quello del servicing, dove solo l’impegno e il talento permettono di diventare leader di mercato.

Noi non ci fermiamo: andiamo avanti, insieme.

#CreditoFondiariononsiferma
#iorestoacasa

Doppio clic per ingrandire