Transfer Notices

REGULATION

POP NPLs 2020

In data 3 dicembre 2020, POP NPLs 2020 S.r.l. (la “Società”) ha concluso con Banca Popolare di Sondrio S.C.p.A. (“BPS”) un contratto di cessione di crediti pecuniari (i “Crediti BPS”) ai sensi e per gli effetti degli articoli 1, 4 e 7.1 della Legge sulla Cartolarizzazione (il “Contratto di Cessione BPS”).La Società inoltre in data 4 dicembre 2020 ha concluso con Banca di Cividale S.c.p.A. (“Civibank”), Banca Popolare del Cassinate S.c.p.A. (“BPC”), Banca di Credito Popolare S.c.p.A. (“BCP”), Banca di Piacenza Soc. Coop. per Azioni (“BDP”), Banca Popolare del Frusinate S.c.p.A. (“BPFR”), Banca Popolare di Puglia e Basilicata S.c.p.A. (“BPPB”), Banca Agricola Popolare di Ragusa S.c.p.A. (“BAP Ragusa”), Cassa di Risparmio di Asti S.p.A. (“BDA”), La Cassa di Ravenna S.p.A. (“LCR”), Banca del Sud S.p.A. (“BDS”), Solution Bank S.p.A. (“SB”), Biverbanca S.p.A. (“Biverbanca”) e Banca di Imola S.p.A. (“BDI”), tredici contratti di cessione di crediti pecuniari (collettivamente, i “Crediti Ulteriori”) ai sensi e per gli effetti degli articoli 1, 4 e 7.1 della Legge sulla Cartolarizzazione (i “Contratti di Cessione Ulteriori”).

In data 7 dicembre 2020, la Società ha altresì concluso con Banca Popolare di Fondi S.c. (“BDFO” e insieme a BDP, BPFR, BPPB, BAP Ragusa, BCP, BDA, BDC, BDS, LCR, BPC, SB, BDI, Biverbanca e BPS, le “Banche Cedenti” e ciascuna una “Banca Cedente”) un contratto di cessione di crediti pecuniari (i “Crediti BDFO” e insieme ai Crediti BPS e ai Crediti Ulteriori, i “Crediti”) ai sensi e per gli effetti degli articoli 1, 4 e 7.1 della Legge sulla Cartolarizzazione (il “Contratto di Cessione BDFO” e insieme al Contratto di Cessione BPS e ai Contratti di Cessione Ulteriori, i “Contratti di Cessione” e ciascuno un “Contratto di Cessione”).

Conformemente a quanto previsto dall’articolo 7.1, comma 6, della Legge sulla Cartolarizzazione, notizia della cessione è stata data mediante iscrizione nel registro delle imprese di Roma (competente per la Società) e pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale numero 146 del 15 dicembre 2020.